Y4HC

Young4HelpChat: la chat di aiuto per i giovani dai giovani.

Young4HelpChat è un'iniziativa che offre un servizio di chat anonima e gratuita per giovani, che permette loro di discutere i propri problemi con consulenti coetanei. In 14 mesi, ha gestito oltre 9.457 chat, affrontando temi come problemi familiari, bullismo e salute mentale. Riconosciuta da InfoGiovani e premiata con il Premio Mari, si avvale del supporto di volontari ed è dedicata a fornire un supporto accessibile ai giovani in difficoltà.

Per maggiori dettagli, puoi leggere l'articolo completo qui.

Se sei in una situazione di pericolo o sospetti che qualcun altro lo sia, le risorse che seguono possono fornirti assistenza immediata.

La chat di aiuto, anonima gratutita senza login
Fondatrice e Presidente associazione Young4HelpChat

Milena Pacciorini
Via C.Ghiringhelli 33b
CH-6500 Bellinzona (TI)

+41 (0) 77 400 26 36

Segretaria associazione Young4HelpChat
Anna Schaerer

+41 (0) 79 507 26 29

Resta aggiornata/o sull'andamento del progetto - Verrai notificato quando apre la chat

Potrai vedere ogni novità, grafici, sviluppo del progetto e come si impegna il team Young4HelpChat per aiutare i giovani.
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per inviarti la nostra lettera informativa e informazioni relative alle nostre attività. Puoi, in qualsiasi momento, utilizzare il link per annullare l'iscrizione che si trova in tutte le nostre e-mail.

*Your email address is used solely to send you our information letter as well as information concerning our activities. You can, at any time, use the unsubscribe link which can be found in all of our emails.
A termine di legge ci riserviamo (Dott.sa Milena Pacciorini, Sig. Jarold Venturelli) la proprietà dei contenuti del presente sito web con il divieto di replica senza nostra esplicita autorizzazione (art 162 del Codice Penale e Legge sui diritti d’autore del 09.10.1992).
Copyright © Young4HelpChat 2024
Disegni e sito web creati da: Oshizulavori.ch

Non vedi la chat? Clicca qui!

Per usare la chat bisogna accettare i cookies